Cerca aziende agricole ed agroalimentari con agraria.org

Professionisti amici di Agraria.org

Alessandro Lutri

Alessandro Lutri
Laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie conseguita presso la Facoltà di Agraria di Catania e Laurea specialistica in Scienze della produzione e difesa dei vegetali alla Facoltà di Agraria di Pisa. Iscritto all'Ordine Professionale dei Dottori Agronomi e Forestali di Siracusa. Svolge attività di progettista nei campi della ingegneria rurale e paesaggistica. Si occupa di consulenza tecnica, assistenza e curatela aziendale in campo agricolo. Attivo sulle tematiche di estimo rurale, urbano e territoriale per conto di privati, Tribunale e riviste di settore.
Telefono: 3385724393
E-mail: alessandrolutri@hotmail.it
Website: www.progettareinverde.com


Mauro Bertuzzi

Mauro Bertuzzi
Diploma di Agrotecnico presso I.P.S.A. di Lodi e Laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie, conseguita presso la Facoltà di Agraria di Milano.
Iscritto al Collegio degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati di Milano, Lodi, Monza e Brianza.
Supply chain prodotti alimentari freschi (formaggi, latticini, salumi, etc) e freschissimi (carne, pesce ed ortofrutticoli), agro alimentare (certificazioni, etichettatura e normative), statistico, economico ed estimativo.
Telefono: 3332060647
E-mail: bertuzzimauro@hotmail.com
Website: maurobertuzzi.jimdo.com


Francesco Marino

Francesco Marino
Laurea in Scienze Agrarie ad indirizzo Zootecnico conseguita presso la Facoltà di Agraria di Firenze.
Iscritto all'Ordine Professionale dei Dottori Agronomi e Forestali di Firenze.
Organizza convegni scientifici sul mondo agricolo e svolge attività professionale in Toscana, Calabria e Palestina dove, come Presidente di AgronomiperlaTerrA, ha contribuito al rilancio dell'olivicoltura della Cisgiordania.
Telefono: 3337390996
E-mail: presidente@agronomiperlaterra.org
Website: www.agronomiperlaterra.org


Lapo Nannucci

Lapo Nannucci
Diploma di Perito Agrario e Laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie, conseguita presso la Facoltà di Agraria di Firenze, indirizzo qualità dei prodotti di origine animale (prodotti ittici). Iscritto all’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Firenze.
Svolge attività di consulenza tecnica e normativa nell’ambito della pesca professionale (in particolar modo pesce azzurro e grandi pelagici) dell’acquacoltura (allevamenti di specie ittiche di acqua dolce ed acqua salata) e della qualità delle produzioni ittiche.
Telefono: 3497136421
E-mail: lapo.nannucci@gmail.com


Luca Poli

Luca Poli
Diplomato all’Istituto Tecnico Agrario, ha conseguito la laurea magistrale in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali presso l’Università degli Studi di Firenze. Attualmente iscritto all'Ordine Professionale dei Dottori Agronomi e Forestali di Firenze. Svolge attività nei campi della pianificazione delle aziende agricole/forestali e consulenza tecnica ed assistenza aziendale in campo agro-industriale. Redige inoltre progetti di ripristino ambientale e paesaggistico nell'ambito della selvicoltura urbana, dei parchi e giardini, oltre ad installazioni a verde pensile.
Telefono: 3298927868
E-mail: luca9008@hotmail.it


Francesco Zenobi

Francesco Zenobi
Diploma di agrotecnico presso l’Istituto Prof. agrario “I. Rozzi” di Teramo; corso in “esperto d’azienda” effettuato presso la C.C.I.A.A. di Teramo.
Iscritto al Collegio prov.le degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati di Teramo al n. 272.
Realizzazione di piani di sviluppo agricolo, consulenza in materia di EMAS ed ISO 14000, Catasto viticolo AGEA, redazione di progetti per parchi e giardini privati e consulenza per il mantenimento del tappeto erboso.
Telefono: 3497136421
E-mail: frzenobi@gmail.com
Website: www.studiozenobi.eu

 


Aggiungi gratuitamente la tua attivitā nel catalogo professionisti




Copyright © www.agraria.org - Codice ISSN 1970-2620 - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy